Pneumatici Ferrari 250 GT California Spider
Naviga per
Opzioni di acquisto
Pneumatici Ferrari 250 GT California Spider
Pneumatici Ferrari 250GT California Spider passo lungo
- La prima 250 GT California Spider LWB, dal 1957 al 1960, montava cerchi Borrani da 16” RW3264.
- Per queste vetture passo lungo serie 1 consigliamo 6.00-16 PIRELLI STELLA BIANCA o 185 VR 16 PIRELLI CINTURATO CA67.
- Per la prima California Spider 250GT sui pneumatici sopra suggeriamo la camera d'aria Michelin 16F.
- Le camere d'aria non sono essenziali per la maggior parte degli pneumatici radiali, ma possono comunque essere una buona opzione rispetto al tubeless. Per ulteriori informazioni, consultare la nostra guida sul tubo interno.
Pneumatici serie 2 Ferrari 250 GT California Spider SWB
- La Serie 2 Ferrari 250GT California Spider 1960 – 1963 aveva ruote RW3526 o RW3687 Borrani.
- Prevalentemente queste vetture a passo corto avrebbero montato 175 HR 400 PIRELLI CINTURATO CA67.
- Per la Ferrari 250 GT California SWB con ruote da 400mm o 16” suggeriamo camere d'aria rinforzate Michelin 16F.
- Alcuni dei successivi SWB 250GT California Spider potrebbero aver avuto ruote da 15 "con 185 VR 15 PIRELLI CINTURATO CA67. Per questi pneumatici la camera d'aria corretta è la camera d'aria Michelin 15F Offset Valve.
Per 1957-1960 Ferrari 250 GT California pneumatici la 185VR16 Cinturato Pirelli ™ era l'opzione radialie originale, che è ancora il migliore pneumatico per misura oggi-