Pneumatici Triumph Spitfire

Naviga per
Ora acquista per
  1. Prezzo 2,30 € - 3,44 € Rimuovi questo articolo
Opzioni di acquisto
Free Shipping 2
  1. No
  2. Yes

Pneumatici Triumph Spitfire


  • La prima Triumph Spitfire (MK1, MK11 e MK111) montava pneumatici Dunlop C41 Crossply 5.20-13 con ruote da 3,5".
  • Per MK1, MK2 e MK3 Spitfire suggeriamo 145HR13 PIRELLI CINTURATO ™ CA67 come il miglior pneumatico per la strada.
  • Lo Spitfire MK1V (MK4) nel 1970 è passato a una ruota da 4,5 pollici perché il cerchio più largo era più adatto a pneumatici radiali, quindi di nuovo il 145 R 13 PIRELLI CINTURATO ™ CA67 sarebbe il nostro suggerimento come il miglior pneumatico.
  • La camera d'aria ideale per questo è la camera d'aria Michelin 13CG.
  • Con la coppia extra della 1500 Triumph Spitfire potrebbe portare le gambe più lunghe di uno pneumatico più alto, suggeriamo 155 HR 13 Michelin XAS FF.
  • Questi pneumatici si adatterebbero meglio a una camera d'aria Michelin 13D.
  • Spesso con queste piccole auto e l'accessibilità di pneumatici larghi moderni economici le persone montano cerchi più larghi. Non lo consigliamo ma se hai ruote più larghe il miglior pneumatico è 175/70 VR 13 PIRELLI CINTURATO ™ CN36.
  • Vale la pena ricordare che una carcassa di pneumatico più ampia e moderna renderà gli effetti di questo scatto sulla sterzata molto più drammatici e molto più probabile che si verifichi se si spinge negli angoli in uno Spitfire.
  • Questi pneumatici si adatterebbero meglio a una camera d'aria Michelin 13E.
  • Per una 1300 Triumph Spitfire suggeriamo che la pressione corretta dei pneumatici sia 24psi all'anteriore e 26psi al posteriore. Per 1500 Spitfire suggeriremmo 26psi a tutto tondo.

La nota caratteristica di maneggevolezza degli Spitfire era il sovrasterzo a scatto quando la sospensione posteriore dell'asse oscillante dello Spitfire era completamente estesa in caso di curve dure, causando l'infilatura delle ruote posteriori e la perdita di aderenza all'improvviso. Il modo migliore per risolvere questo problema è montare il Pirelli Cinturato 145HR13 CA67 e aumentare considerevolmente la pressione dei pneumatici rispetto alle pressioni consigliate per le tele incrociate originali 520-13 Dunlop C41.

15 elementi

    Pneumatici Triumph Spitfire Pneumatici Raccomandati



  1. Altre opzioni per Pneumatici Triumph Spitfire Tyres


15 elementi

Ecco cosa Longstone raccomanda in base alle esigenze dei pneumatici Triumph Spitfire:

  • 145TR13 Vredestein per una Triumph Spitfire MK I & MK II
  • 155HR13 XAS Michelin per una Triumph Spitfire 1500

Non riesci a trovare quello che stai cercando? Qualsiasi domanda?