Strada d'epoca
Pneumatici Strada / gare sono progettati per essere utilizzati sia su strada che in pista. Essi di solito hanno un indice di velocità H (130 mph) o V (150 mph).
Pneumatici Michelins Englebert
Pneumatici Englebert erano il pneumatico da corsa di riferimento nel loro periodo. Le prestazioni di questi pneumatici è stato eccezionale e molte delle squadre di F1 del giorno dotate le loro auto con pneumatici Englebert, tra cui Ferrari, Lancia e Maserati.
Michelin ha deciso di reintrodurre il pneumatico Englebert negli anni '90 a causa della domanda da parte dei collezionisti. Ancora una volta il Englebert è diventato un punto di riferimento pneumatico epoca molto utilizzato da auto da corsa classiche; ma solo per un breve periodo. La produzione cessòpochi anni dopo.
Ma ora siamo in grado di offrire altri pneumatici d'epoca che rispondono al bisogno di autenticità, sicurezza e prestazioni richiesti dai piloti di auto da corsa d'epoca e classici.
Excelsior, Michelin and Dunlop pneumatici da corsa
Excelsior Concorrenza, Michelin e Dunlop corse prevedono tutti pneumatici adatti per l'uso stradale e la concorrenza.
L'Excelsior Comp H è un pneumatico adatto a tutti i tipi di auto d'epoca con il suo aspetto tradizionale e prestazioni eccezionali.
Produrre l'Michelin Pilote X, un pneumatico radiale con la dimensione marcatura e l'aspetto di un pneumatico da corsa a tele incrociate e le prestazioni di una W (170 mph) radiale nominale! Abbiamo anche la Michelin Pilote X Corso di un'altra versione radiale del pneumatico da corsa tele incrociate.
Dunlop produce the R5, R1, 5 stud and Triple stud styles. These offer fantastic performance in wet and dry conditions on both road and track.