Pneumatici Alfa Romeo 2000

Naviga per
Opzioni di acquisto
Free Shipping 2
  1. No
  2. Yes

Pneumatici Alfa Romeo 2000



12 elementi

    Pneumatici Alfa Romeo 2000 Pneumatici Raccomandati



  1. Altre opzioni per Pneumatici Alfa Romeo 2000 Tyres


12 elementi

Alfa Romeo 2000 Tyres


Storia dell'Alfa Romeo 2000

Il motore era un due litri ragionevolmente potente, insieme allo stile aerodinamico avanzato l'Alfa Romeo 2000 era un'auto molto avanzata per i suoi tempi. La vettura in un certo senso è stata l'antesignana dell'Alfa Romeo Giulietta Sprint.

L'Alfa Romeo 2000 aveva un motore da due litri costruito per rendere omaggio alle numerose vittorie ottenute dalle prime vetture da corsa Alfa Romeo degli anni '30 e '40. Un telaio a telaio spaziale, visto anche sul meraviglioso Disco Volante, asse posteriore de dion e motore a camera di combustione emisferica che produce un'incredibile potenza di 140 cavalli!

Franco Scaglione di Bertone è stato incaricato di progettare una carrozzeria corta e leggera che si adattasse al telaio del telaio spaziale. Sono stati creati solo due disegni; una coupé e una Spyder. Sfortunatamente la produzione di queste meravigliose auto fu bassa e furono create solo due Spyder e due coupé. Ciò significava che queste Alfa Romeo erano estremamente esclusive. Questa era una supercar da strada estremamente competitiva ai suoi tempi. L'Alfa Romeo 2000 incorporava moderne tecniche di progettazione e progressi tecnologici, che le davano un vantaggio rispetto alla concorrenza.


Cerchi Alfa Romeo 2000 Borrani

Le ruote Borrani sono ancora disponibili per la tua Alfa Romeo 2000, in qualità di agenti dell'iconica  Ruote Borrani Milano azienda siamo in grado di fornire tutte le ruote della loro vasta gamma.

Se le tue ruote Alfa Romeo 2000 Borrani richiedono una ricostruzione, contattaci all'indirizzo [email protected].


Cerchi Borrani per Alfa Romeo 2000

Le ruote Alfa Romeo 2000 prodotte da Ruote Borrani Milano sono, senza dubbio, le migliori ruote a raggi disponibili. Le ruote Borrani utilizzano cerchi in alluminio, raggi in acciaio e cerchi in acciaio. Le ruote Alfa Romeo realizzate da Borrani sono disponibili nei seguenti stili

  • Finitura verniciata argento, come i volanti da corsa dell'epoca
  • Finitura lucida e cromata, cerchio altamente lucidato, raggi cromati & centro ruota
  • Verniciato con bordo esterno lucido


    Alfa Romeo Borrani


Non riesci a trovare quello che stai cercando? Qualsiasi domanda?