Pneumatici De Tomaso Pantera
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Pneumatici De-Tomaso Pantera
- All'inizio del 1971 - 72 Pantera GTS montavano 185/70 VR 15 Michelin XWX e 215/70 WR 15 Michelin XWX. I pneumatici 185/70-15 e 215/70-15 possono montare camere d'aria, per le quali possiamo suggerire rispettivamente la camera d'aria Michelin 15E e la camera d'aria Michelin 15/17H.
- 1972.5 – 1978 Pantera-L, GTS e le auto del Gruppo 3 montavano 205/60R15 e 255/60R15. Questo è molto complicato, Pirelli fa un corretto 255/60R15 CN12, ma il più vicino che si avvicinano a un anteriore è 215/60 WR 15 PIRELLI CINTURATO CN36 che è un po' più grande ma anche un disegno del battistrada diverso.
- L'altra opzione è 215/60VR15 Avon CR6ZZ e 245/60 VR 15 Avon CR6ZZ o 275/55 VR 15 Avon CR6ZZ. Questo non è un pneumatico d'epoca, sono leggermente della misura sbagliata, sono pneumatici da corsa, ma hanno lo stesso disegno del battistrada anteriore e posteriore.
- Dal 1978 al 1984 De Thomaso ha montato 285/40 VR 15 PIRELLI CINTURATO P7 all'anteriore e 285/50VR15 Pirelli P7 al posteriore. Per ora suggeriamo di montare 295/50 VR 15 Avon CR6ZZ sul retro delle loro auto Pantera GTS e Gruppo 3.
- Le successive Pantera GT4, GT5 e GT5-S, o Pantera wide body come vengono chiamate, montano pneumatici 285/40 VR 15 PIRELLI CINTURATO P7 e 345/35 VR 15 PIRELLI CINTURATO P7.
History of the De Tomaso Pantera
After the De Tomaso Deauville failed to gain popularity the company tried again with a similar design built from 1972-1989, the De Tomaso Longchamo. Based on the Mercedes Benz 450SLC the car too sadly didn't capture the public's attention. Later on after gaining control of Maserati the car would be rebadged as a De Tomaso Kyalami with a Maserati V8 engine.