Jensen

Pneumatici per Jensen

Pneumatici Jensen

Pneumatici d'epoca Jensen

Scegli la tua auto dalla seguente lista:

Se la vostra auto non è presente nell'elenco, non fatevi prendere dal panico! Non esitate a contattare il nostro ufficio italiano per posta elettronica all'indirizzo: info@longstone.it

Per le vetture primi Jensen pre-1958 su 16" ruote, v'è una Michelin X 550HR16 per i primi 541, e una vasta scelta di 185R16 che sarebbe un radiale alternativa al 575x16 a tele incrociate. Personalmente, vorrei suggerire di montare il 185VR16 PIRELLI CINTURATO ™ che è di £ 239, ma abbiamo anche attualmente una 185SR16 Michelin X a soli £ 169. non so di niente di più economico. Storicamente le persone montati pneumatici 'Taxi' che erano a buon mercato, ma non sono appropriati per questi veicoli in non hanno la struttura di carcassa destra. la struttura carcassa 6-Play è più vicino ad un pneumatico furgone e sono progettati per non portare fuori mentre continuo a fare giri a 3 punti e cordoli di montaggio che è la vita di un pneumatico taxi.

15" Jensen Tyre

Jensen tardi, come il resto dei primi produttori di auto (Aston, Ferrari, Maserati, Jaguar, ecc), modificato da 16" a 15" ruote. I miei libri dicono che inizialmente era 6.40x15 fino al 1963 quando hanno cambiato a 6.70x15. L'equivalente radiale di entrambi questi pneumatici è 185R15 (solo vetture con 6.70x15 potrebbero cavarsela con raccordo 205VR15 PIRELLI CINTURATO ™ se si desidera un pneumatico più alto).

V'è un'ampia gamma di 185R15 pneumatici radiali. Anche in questo caso, mi sento di raccomandare i Pirelli Cinturato ™ in quanto questo è un pneumatico periodo di vera e propria ed è ancora il pneumatico radiale di scelta per le auto di questo periodo. Mantiene un disegno carcassa che è appropriato per lo sterzo e le sospensioni della giornata, pur essendo realizzati oggi con materiali moderni. Nel 1965 Michelin ha sviluppato il pneumatico asimmetrico per rendere il DS Citroen hanno una maggiore stabilità direzionale sulle nuove autostrade che stavano spuntando ovunque. Oggi fanno ancora abbastanza 185VR15 XVS, che è ancora una volta uno pneumatico eccellente, e diminuirà il vagabondaggio che può accadere su strade moderne solchi. C'è anche Dunlop e Avon, che sono buone gomme, e la Dunlop è anche pneumatici a metà degli anni '60. Vredestein è attualmente il pneumatico più economico a queste dimensioni, se si acquista solo in base al prezzo.

Nel 1968 la 'pneumatico ribassato' stato rilasciato e montato sul XJ6; questo è stato il Dunlop SP Sport Aquajet ER / 70VR15, che è ancora oggi disponibile. Il Dunlop è un eccellente rapporto, e al momento è più conveniente che il Vredestein. V'è anche eccellente XWX di Michelin, che è senza dubbio il pneumatico che potente Jensen Interceptor dovrebbe andare bene, in quanto è il pneumatico più alte prestazioni disponibili. Questo è il pneumatico montato da tutte le auto esotiche europei; è stato montato dalla polizia alla loro XJ6 Jam Panini. Oggi, se si vuole un pneumatico 205 / 70R15 con una valutazione adeguata velocità, e si acquista sul prezzo, allora l'Avon è estremamente buono e ancora prodotto da un marchio di qualità.
Abbiamo anche una piccola selezione di 215/225 70VR15 e / 70VR15 pneumatici disponibili, anche se la selezione dei pneumatici in questo dimensioni molto limitate. Le uniche vetture che si adattano a queste dimensioni sono del calibro di Ferrari 356, Jaguar XJ12, Maserati Ghibli, Aston Martin V8 & Jensen Interceptor SP.

Tutte le gomme che Jensen montato nel corso degli anni sono stati pneumatici per auto estremamente elevate prestazioni che sono ormai formati insoliti dove c'è poca domanda per loro. Questa combinazione li rende costosi da produrre. E 'sbagliato pensare che se una macchina diminuisce in valore i pneumatici devono anche essere più conveniente. Anche se apprezziamo a volte è difficile da giustificare l'acquisto di un alto valore di set di gomme per il vostro £ 2.500 Jaguar XJ12, non altera il fatto che quando si mette qualsiasi vecchio spazzatura su qualcosa che farà più di 140 miglia all'ora e ha bisogno di rimanere in la strada. Inoltre non è solo questione di velocità - è necessario essere in grado di fermare queste macchine pesanti!

E 'vero che fino a tempi relativamente recenti, un P4000 PIRELLI 205 / 70R15 è stato prontamente disponibili al largo della piattaforma da rivenditori di pneumatici locali. Questo pneumatico è stato fittment di serie su alcune delle serie 3 XJ6 e XJS automobili successivi che erano le automobili popolari al momento, con un sacco sulla strada. Tuttavia, nel tempo, la quantità di queste macchine sulla strada diminuita al punto in cui, di conseguenza non era più economico per produrre questi pneumatici, che ha provocato l'ultimo lotto prodotto essendo notevolmente più costosi, e quindi più in linea con altre gamme classici come la Michelin e Dunlop XWX Aquajet, perché è stato costretto le stesse economie di produzione di pneumatici piccoli lotti.

Anche se noi abbiamo una gamma di pneumatici di bilancio, la nostra politica aziendale è quella di cercare di incoraggiare i nostri clienti ad acquistare le migliori gomme per la propria auto. In tal modo, è importante per noi che Disponiamo di una vasta gamma di pneumatici appena fatta, e hanno la conoscenza delle auto d'epoca e di tutte le gomme disponibili, al fine di fornire un servizio prezioso e completo ad un buon prezzo. Il fatto è, il più delle volte, se si va al vostro locale della gomma capannone e chiedere pneumatici per la vostra Jensen, essi finiscono ci chiama per un consiglio.

Jensen pneumatici Raccordi


Non riesci a trovare quello che stai cercando? Qualsiasi domanda?