-
- Ferrari Daytona
- Ferrari Dino
- Ferrari 206 GT Dino
- Ferrari 206 GTS Dino
- Ferrari 246
- Ferrari 246 GT Dino
- Ferrari 246 GTS Dino
- Ferrari F40
- Ferrari Mondial
- Ferrari Testarossa
- Ferrari 166
- Ferrari 195
- Ferrari 212
- Ferrari 250
- Ferrari 250 Europa
- Ferrari 250 GT Boano
- Ferrari 250 GT Ellena
- Ferrari 250 GT Tour de France
- Ferrari 250 GT Cabriolet
- Ferrari 250 GT California Spider
- Ferrari 250 GT Coupe Pininfarina
- Ferrari 250 GT Lusso
- Ferrari 250 GT SWB
- Ferrari 250 GTE
- Ferrari 250 GTO
- Ferrari 275 GTB
- Ferrari 288 GTO
- Ferrari 308
- Ferrari 308 GT 4 2+2
- Ferrari 308 GTB
- Ferrari 308 GTS
- Ferrari 308 GTBi
- Ferrari 308 GTSi
- Ferrari 308 GTB Qv
- Ferrari 308 GTS Qv
- Ferrari 328
- Ferrari 330
- Ferrari 330 America
- Ferrari 330 GTC
- Ferrari 330 GTS
- Ferrari 330 GT 2+2
- Ferrari 340
- Ferrari 342
- Ferrari 348
- Ferrari 365
- Ferrari 365 California
- Ferrari 365 GT 2+2
- Ferrari 365 GTC
- Ferrari 365 GTS
- Ferrari 365 GTC/4
- Ferrari 365 GT4 2+2
- Ferrari 365 BB
- Ferrari 375
- Ferrari 400
- Ferrari 400 GT
- Ferrari 400i
- Ferrari 400i GT
- Ferrari 410
- Ferrari 412
- Ferrari 412 GT
- Ferrari 500 Superfast
- Ferrari 512BB
- Ferrari 512TR
Ferrari
Pneumatici per Ferrari



Pneumatici d'epoca Ferrari
Scegli la tua auto dalla seguente lista:
Se la vostra auto non è presente nell'elenco, non fatevi prendere dal panico! Non esitate a contattare il nostro ufficio italiano per posta elettronica all'indirizzo: [email protected]
- - Ferrari, nei loro primi giorni di auto su strada, tendeva a montare pneumatici PIRELLI CINTURATO ™. Le prime vetture montati i (i primi pneumatici radiali) 165R400 fatta per ruote millimetriche. Presto spostati su raccordo 185VR16 poi 185VR15 PIRELLI CINTURATO ™ CA67 poi nel 1964 Pirelli ha sviluppato 205VR15 CN72 CINTURATO ™ HS e la maggior parte della vendemmia Ferrari del dopo 60 cambiato in questo pneumatico.
- - Il pneumatico classico Ferrari Michelin XWX è ciò che è per lo più associato con la classica Ferrari degli anni '70 e primi anni '80. Pneumatici come il 205 / 70VR14 per la Dino e 215 / 70VR15 per le 365 vetture sono ancora fatti da Michelin oggi.
- - Nella metà degli anni '70 Michelin sviluppato il motivo di rottura pneumatici TRX che davano straordinario comfort per un pneumatico con una parete laterale basso. pneumatici Michelin TRX sono pneumatico montato Youngtimer Ferrari degli anni '80. di Youngtimer Ferrari come la 308GTB montato 220 / 55VR390 TRX il youngtimer Ferrari Mondial montato 240 / 55x390 TRX.