Pneumatici Austin Healey Sprite
Naviga per
Opzioni di acquisto
Pneumatici Frogeye Sprite
- La MK1 Austin Healey Sprite, affettuosamente conosciuta come Frog Eye Sprite o Bugeye Sprite. Originariamente montava pneumatici da 520 - 13 tele incrociate.
- Raccomandiamo che attualmente il miglior pneumatico per un Frogeye Sprite sia il classico pneumatico radiale 145R13 PIRELLI CINTURATO ™ CA67.
- Molte di queste piccole auto Bugeye sono state dotate di ruote sovradimensionate, nel qual caso 175/70 VR 13 PIRELLI CINTURATO CN36 si manterranno meglio di qualsiasi pneumatico moderno.
- La camera d'aria ideale per pneumatici 145R13 è la camera d'aria Michelin 13CG.
- I pneumatici 175/70 VR 13 si adatterebbero meglio a una camera d'aria Michelin 13E.
- La pressione dei pneumatici ideale per un Frog Eye Sprite è di 25 psi davanti e dietro con pneumatici radiali.
Pneumatici Austin Healey Sprite
- Il miglior pneumatico per un Austin Healey Spridget sarebbe un 145R13 PIRELLI CINTURATO ™ CA67.
- Anche in questo caso, se vengono montati pneumatici più larghi, il 175/70VR13 CN36 di Pirelli si manterrà meglio di qualsiasi altro pneumatico sovradimensionato.
- La pressione dei pneumatici consigliata per Austin Healey Sprite è 24psi anteriore e 26psi posteriore.
- Attualmente non esiste uno pneumatico a tele incrociate 520X13 che suggeriremmo fosse adatto per lo Sporty little Frog Eye Sprite o il successivo Spridget, per la maggior parte delle persone uno pneumatico radiale è più adatto alle nostre strade moderne. quindi consigliamo di montare un radiale 145R13.
- Il PIRELLI CINTURATO ™ CA67 è l'unico pneumatico radiale d'epoca della giusta misura e le piccole auto sportive Austin Healey Sprite trarranno vantaggio dal montaggio di uno pneumatico con una carcassa progettata per adattarsi alle auto sportive di questo periodo.
- Quando si aumenta la dimensione del pneumatico, si consiglia vivamente il 175/70 VR 13 PIRELLI CINTURATO ™ CN36, poiché qualsiasi altro pneumatico di queste dimensioni avrà un effetto negativo maggiore sullo sterzo.
- Sebbene questa sia una misura disponibile dai produttori di pneumatici economici, il CN36 è diverso. È uno pneumatico a basso profilo progettato per completare i precedenti design del telaio che originariamente montavano pneumatici più sottili, come un Bug Eye Sprite. È quindi molto meglio di un pneumatico moderno che è stato sviluppato per essere montato su un tipo di auto molto diverso.
Lo sprite Austin Healey originariamente gestiva un 520x13- Pneumatici Longstone Classic raccomandano l'520x13 Dunlop Goldseal- Pneumatici Longstone consiglia di utilizzare questo pneumatico come il miglior strutturata tele incrociate disponibili attualmente e funziona molto bene sul vostro classico Austin Healey Sprite-