Pneumatici Armstrong Siddeley Sapphire

Naviga per
Opzioni di acquisto
Free Shipping 2
  1. No
  2. Yes

Pneumatici Armstrong Siddeley Sapphire


  • L'Armstrong Siddeley Sapphire è stato prodotto dal 1952 al 1960, e vanta la caratteristica griglia del radiatore a forma di V Armstrong Siddeley tradizionale con il motivo della Sfinge montato sopra.
  • Originariamente la Sapphire montava 640 - 15 pneumatici a tele incrociate, con i modelli berlina che montano invece pneumatici 670 - 16.
  • Se desideri tele incrociate, possiamo consigliare il 640 H 15 Avon Super Safety e 6,70 x 16 Firestone per le rispettive dimensioni.
  • Il montaggio di uno pneumatico radiale migliorerà la stabilità direzionale dell'auto e sarà più sicuro sulla strada. Ridurranno l'effetto di vagabondaggio che è molto utile quando si viaggia a velocità più elevate sulle strade moderne di oggi.
  • Montaggio 185 VR 15 PIRELLI CINTURATO™ CA67, un autentico radiale d'epoca del diametro corretto, farà tutto questo mantenendo lo sterzo più leggero rispetto ad altri pneumatici radiali di queste dimensioni, rendendolo la scelta più ovvia quando si acquista una nuova gomma per il classico Armstrong Siddeley.
  • Per questi pneumatici consigliamo la Camera d'aria con valvola offset Michelin 15F.

15 elementi

    Pneumatici Armstrong Siddeley Sapphire Pneumatici Raccomandati



  1. Altre opzioni per Pneumatici Armstrong Siddeley Sapphire Tyres


15 elementi

Classico Zaffiro Armstrong Siddeley

La classica Armstrong Siddeley Sapphire era una grande automobile berlina del dopoguerra prodotta dalla ditta britannica Armstrong Siddeley. Il radiatore a forma di V con l'icona alata di Armstrong Siddeley Sphinx posta sulla parte superiore era una caratteristica distintiva degli Zaffiri. In alcune edizioni, la sfinge era dotata di motori a reazione sui fianchi. C'erano un certo numero di modelli Sapphire prodotti tra il 1952 e il 1960 quando l'azienda cessò la produzione di automobili.


Non riesci a trovare quello che stai cercando? Qualsiasi domanda?