Pneumatici Ferrari 250 GT Cabriolet
- Fino al 1959 la Ferrari 250 GT Cabriolet serie 1 montava di serie i cerchi da 16” Borrani RW 3526 dotati di 6.00-16 PIRELLI STELLA BIANCA.
- L'alternativa radiale per una ruota da 16 pollici è uscita più tardi. Il 185 VR 16 PIRELLI CINTURATO CA67 è l'opzione migliore secondo noi.
- Inoltre offerto in periodo Pirelli ha realizzato un pneumatico radiale 175 HR 400 PIRELLI CINTURATO CA67 per il quale Borrani realizza un Borrani RW 3598.
- La camera d'aria ideale per i suddetti pneumatici è la camera d'aria Michelin 16F.
Pneumatici Ferrari 250 GT Cabriolet Serie 2
- La Serie 2 250 GT Cabriolet (tra il 1959-1962) montava cerchi Borrani da 15" RW3591 e avrebbe montato radiali 185 VR 15 PIRELLI CINTURATO CA67, che è ancora l'opzione migliore da montare oggi.
- Ad alcune persone con le vetture di serie 2 piace montare uno pneumatico più largo nella misura 205/70-15 Pneumatici, nel qual caso suggeriremmo il 205/70 R 15 PIRELLI CINTURATO CN12, o il 205/70 VR 15 Michelin XWX come il meglio.
- Tuttavia, vale la pena sottolineare che questi pneumatici non erano stati inventati quando era in produzione la Ferrari Serie 2 Cabriolet 250 GT.
- Per questi pneumatici la camera d'aria Michelin 15F Offset Valve è la più appropriata.
- Se non sei sicuro della camera d'aria di cui hai bisogno, consulta la nostra guida sulla camera d'aria per ulteriori informazioni.