Pneumatici Morgan Plus 4 Tyres

Naviga per
Opzioni di acquisto
Free Shipping 2
  1. No
  2. Yes

Classic Morgan Plus 4


  • I pneumatici classici Longstone consigliano il 165-15 Michelin XAS o 165 HR 15 PIRELLI CINTURATO CA67 per il tuo classico Morgan plus 4.
  • Consigliamo il classico Michelin XAS in quanto è un classico pneumatico del periodo corretto che offre livelli di aderenza eccezionali grazie alla sua struttura asimmetrica della carcassa.
  • Il Michelin XAS offre anche un'eccezionale stabilità direzionale che riduce l'effetto vagante necessario sulle strade più veloci di oggi.
  • Ti consigliamo anche il 165 HR 15 PIRELLI CINTURATO CA67, è uno pneumatico d'epoca di qualità eccezionalmente elevata, prodotto da uno dei migliori produttori di pneumatici al mondo.
  • Per questi pneumatici consigliamo la camera d'aria Michelin 15E.

19 elementi

    Pneumatici Morgan Plus 4 Pneumatici Raccomandati



  1. Altre opzioni per Pneumatici Morgan Plus 4 Tyres


19 elementi

Morgan plus 4 storia

Il Plus Morgan 4 è una versione più grande e più potente della Morgan Motor Company è 4/4 modello ed è stato fatto tra il 1950 e il 1969. Il modello è stato ripreso nel 1985 e riempito lo spazio tra il 4/4 e l'8 Plus fino al 2000, ma è stato nuovamente ripreso nel 2005.

Dopo la seconda guerra mondiale Morgan aveva reintrodotto il loro modello classico 4/4 dotata di un motore 1267 cc standard. Ciò è continuato in produzione fino al 1950 quando fu sostituita dalla più grande Plus 4 annunciato al Salone di Corte del 1950 Earl motore. Nel 1955 il 4/4 modello ri-apparso in forma di fase II.

Il Plus 4 è dotata di un motore di 2088 cc basata su quella utilizzata nella Vanguard standard montato in un telaio rafforzato e più. Freni idraulici, in un primo momento tutto tamburo, sono stati installati per la prima volta su una Morgan.

Nel 1953 una versione di rendimento elevato è stato annunciato con il 1991 cc I4 motore utilizzato nel Triumph TR3 classico. La griglia del radiatore è ora circondato da un cappuccio che bene si integrava il cofano. Freni a disco anteriori diventata un'opzione nel 1959 e nel 1960 erano standard. Dal 1962 il motore era il classico Triumph TR4 unità.


Non riesci a trovare quello che stai cercando? Qualsiasi domanda?