Pneumatici Morgan Plus 8

Naviga per
Opzioni di acquisto
Free Shipping 2
  1. No
  2. Yes

Pneumatici Morgan Plus 8


  • I pneumatici classici Longstone consigliano il 185 VR 15 PIRELLI CINTURATO CA67 per il tuo classico Morgan Plus 8.
  • Consigliamo il 185 VR 15 PIRELLI CINTURATO CA67 in quanto è uno pneumatico classico del periodo corretto che offre livelli di aderenza eccezionali. Il 185 VR 15 PIRELLI CINTURATO CA67 offre anche un'eccezionale stabilità direzionale che riduce l'effetto vagante necessario sulle strade più veloci di oggi.
  • Il 185 R 15 Michelin XVS sarebbe un'altra eccellente opzione per il Plus 8.
  • Per questi pneumatici consigliamo la camera d'aria Michelin 15F Offset Valve.
  • È possibile montare pneumatici più larghi nella 205/70-15. In questa misura consigliamo la 205/70 R 15 PIRELLI CINTURATO CN12.
  • Tuttavia, montare pneumatici più larghi può avere un effetto dispregiativo sulla manovrabilità e sullo sterzo. La 205/70 R 15 PIRELLI CINTURATO CN12 ridurrà al minimo questi effetti, tuttavia non raccomandiamo questo oltre il montaggio di un pneumatico della misura corretta.

29 elementi

    Pneumatici Morgan Plus 8 Pneumatici Raccomandati



  1. Altre opzioni per Pneumatici Morgan Plus 8 Tyres


29 elementi

Morgan plus 8 storia

Lo sviluppo del classico Morgan Plus 8 è stato condotto da Maurice Owen, un ingegnere di macchina da corsa assunto specificamente per il ruolo. Il prototipo Morgan Plus 8 è stato basato su una versione modificata del telaio del classico Plus 4, a cui si aggiunge la lega Rover blocco V8, acquistato da GM-Buick nel 1967. Plus 4 del cambio Moss è stato riportato e l'asse Salisbury 7HA stato potenziato con un differenziale a slittamento limitato. Il telaio è stato sviluppato in più fasi per adattarsi ai cambiamenti del cambio nel 1973 e nel 1976, il corpo ampliato nel 1976 per ospitare il telaio allargato e le ali ampliato per ospitare grandi pneumatici per gestire la potenza in aumento e tendenza per basso profilo e pneumatici più larghi. L'originale del 1968 Plus 8 era di 57 pollici di larghezza e l'ultimo è stato di 64 pollici (con un elemento "widebody" a 67 pollici). Da diversi anni nel 1960 Plus Eight è stato il più veloce di accelerazione auto di produzione nel Regno Unito.

In occasione del 35 ° anno di produzione della sua Plus 8, MMC pubblicato 'Anniversary Edition' un commemorativa.


Non riesci a trovare quello che stai cercando? Qualsiasi domanda?