Pneumatici Triumph TR3

Naviga per
Opzioni di acquisto
Free Shipping 2
  1. No
  2. Yes

Pneumatici Triumph TR3


  • La Triumph TR3 montava originariamente un pneumatico 550x15 Crossply, di cui la migliore alternativa radiale in questi giorni è il 155 HR 15 PIRELLI CINTURATO CA67 che darà la massima maneggevolezza.
  • Molte persone amano uno pneumatico più grande sulla loro TR3, per cui consigliamo il 165 HR 15 PIRELLI CINTURATO â„¢ CA67 che darà più grip e gambe più lunghe.
  • Il 165 SR 15 Michelin XZX è uno pneumatico più tardi degli anni '60 e al momento un vero affare, ma non tanto uno pneumatico per auto sportive e più adatto a qualcosa come un Maggiolino VW.
  • I pneumatici TR3 White Wall sono ora realizzati anche come 165R15 Michelin XZX Whitewall, tuttavia il TR3 non è adatto alle pareti bianche.
  • La migliore camera d'aria per un TR3 su questi pneumatici è la camera d'aria Michelin 15E.
  • Alcuni proprietari desiderano un'impronta del pneumatico ancora più ampia di questa e si adattano a un 195/65X15 o più, ma Longstone Tires lo sconsiglia.
  • La pressione dei pneumatici per un TR3 suggeriamo 30 psi nella parte anteriore e 34 psi nella parte posteriore.

45 elementi

    Pneumatici Triumph TR3 Pneumatici Raccomandati



  1. Altre opzioni per Pneumatici Triumph TR3 Tyres


45 elementi

La Triumph TR3 originariamente montato un 550x15 tele incrociate Tiro, di cui la migliore alternativa radialie questi giorni è la 155HR15 Cinturato Pirelli ™- Molte persone, però come un pneumatico più grande sul loro TR3, per cui si consiglia l'165HR15 Michelin XAS- Montaggio 185 / 70VR15 gomme rovinare il comportamento della vettura, ma se si vogliono montare pneumatici in questa dimensione per esempio, l'uso giorno di pista, poi un 185 / 70VR15 Avon CR6ZZ sarebbe meglio.

Storia della Triumph TR3

La Triumph TR3 classico è una vettura sportiva che è stata prodotta tra il 1955 e il 1962 da parte di Standard-Triumph nel Regno Unito. La variante restyling, ufficiosamente noto come il "TR3A", entrato in produzione nel 1957 e la versione finale, non ufficialmente il "TR3B", è stato prodotto nel 1962.

Anche se l'automobile era di solito fornito come aperta a due posti, una sede occasionale posteriore e bolt-on top acciaio duro erano disponibili come extra.

La vettura è stata alimentata da un 1991 cc straight-4 motore a valvole in testa che inizialmente produceva da 95 CV e che porta a 100 CV a 5000 giri al minuto.

I quattro velocità di trasmissione manuale potrebbe essere integrata da una unità overdrive sui primi tre rapporti ad azionamento elettrico e controllata da un interruttore sul cruscotto. Nel 1956 i freni anteriori sono stati modificati dai tamburi ai dischi, la TR3 diventando così il primo britannico auto produzione di serie ad avere questi mobili.


Non riesci a trovare quello che stai cercando? Qualsiasi domanda?