Rolls Royce 25-30

Naviga per
Opzioni di acquisto
Free Shipping 2
  1. No
  2. Yes

Pneumatici per Rolls-Royce 25/30

La Rolls-Royce 25/30 montava principalmente pneumatici 600x19, tuttavia a volte in base al tipo di carrozzeria è possibile optare anche per i 650x19. Noi abbiamo riscontrato alcune difficoltà di montaggio con i pneumatici 700x19 legate a problemi di gioco (cliccare sulle misure dei pneumatici per maggiori dettagli).

12 elementi

per pagina

    Rolls Royce 25-30 Pneumatici Raccomandati


  1. 525/600x19 Michelin D.R.
    i
    5.25/6.00 x 19 Michelin D.R.

    A partire da 477,12 US$ 397,60 US$

  2. 650x19 Custom Classic
    i
    6.50 x 19 Custom Classic

    A partire da 300,72 US$ 250,60 US$

  3. 650x19 Custom Classic
    i
    Set di 5 6.50 x 19 Custom Classic

    A partire da 1.428,00 US$ 1.190,00 US$

  4. 650x19 Custom Classic
    i
    Set di 4 6.50 x19 Custom Classic

    A partire da 1.159,20 US$ 966,00 US$

  5. Michelin 19/20H Offset Valve tube
    i
    Camera della Valvola Oblique Michelin 19/20H

    A partire da 80,64 US$ 67,20 US$

  6. Altre opzioni per Rolls Royce 25-30


  7. 550/600x19 Firestone
    i
    5.50/6.00 x 19 Firestone

    A partire da 418,32 US$ 348,60 US$

  8. 525/550/600x19 Dunlop B5
    i
    5.25/5.50/6.00 x 19 Dunlop B5

    A partire da 80,64 US$ 67,20 US$

  9. 650/700x19 Dunlop Fort B5
    i
    6.50/7.00 x 19 Dunlop Fort B5

    A partire da 80,64 US$ 67,20 US$

  10. 650/700x19 Ensign B5
    i
    6.50/7.00 x 19 Ensign B5

    A partire da 332,64 US$ 277,20 US$

  11. 600/650 x 19 B.F.Goodrich
    i
    6.00/6.50 x 19 B.F.Goodrich

    A partire da 462,00 US$ 385,00 US$

  12. 525/550/600x19 Dunlop B5
    i
    5.25/5.50/6.00 x 19 Ensign B5

    A partire da 312,48 US$ 260,40 US$

12 elementi

per pagina

La Rolls-Royce 25/30 montava principalmente pneumatici 600x19, 650x19 tuttavia pneumatici vengono montati a volte dipende da stile di corpo- Abbiamo riscontrato problemi con 700x19 non pneumatici Firestone raccordo a causa di problemi di spazio (Clicca qui per ingrandire le dimensioni dei pneumatici per vedere i dettagli).

Storia della Rolls-Royce 25/30

La Rolls-Royce 25/30 costruita tra il 1936 e il 1938 è una versione aggiornata della 20/25, corredata di un motore più grande per erogare maggiore potenza e soddisfare quei clienti che lamentavano che nei grandi modelli precedenti le prestazioni non fossero quelle desiderate.

Il motore a 6 cilindri in linea, con valvola in testa è simile a quello usato nel modello 20/25, ma con una cilindrata portata a 4257 cm³. In questa nuova versione un unico carburatore invertito Stromberg sostituiva quello Rolls-Royce e non veniva più montata l'accensione a magnete. Veniva predisposto inoltre un cambio sincronizzato per la terza e la quarta marcia,

il telaio continuava ad avere l'avantreno e il retrotreno rigidi, con molle a balestra semiellittiche ed ammortizzatori idraulici. L'impianto frenante era servoassistito sulle quattro ruote e il freno a mano agiva solamente sulle ruote posteriori.

Rolls-Royce forniva solo il telaio e le parti meccaniche; la carrozzeria era a carico dell'acquirente che spesso la faceva montare dai propri carrozzieri.


Non riesci a trovare quello che stai cercando? Qualsiasi domanda?