Pneumatici Fiat 600 Multipla

Naviga per
Opzioni di acquisto
Free Shipping 2
  1. No
  2. Yes

Fiat 600 Multipla

Fiat 600 Multipla


Pneumatici Fiat 600 Multipla


5 elementi

    Pneumatici Fiat 600 Multipla Pneumatici Raccomandati



  1. Altre opzioni per Pneumatici Fiat 600 Multipla Tyres


5 elementi


Fiat 600 Multipla

Fiat 600 Multipla Abarth

Fiat 600 Multipla Abarth

La Fiat 600 Multipla era una monovolume a quattro porte basata sul motore della Fiat 600 e sulle sospensioni anteriori della Fiat 1100. Ospitava fino a sei persone con un ingombro di soli 50 cm più grande della Mini Cooper originale. Ciò è stato ottenuto spingendo l'abitacolo in avanti sull'asse anteriore, rimuovendo essenzialmente il bagagliaio ma conferendo all'esterno un aspetto piatto da "una scatola" molto simile a un minivan. L'automobile fece il suo debutto al Salone di Bruxelles nel gennaio 1956 e fu ritirata nella primavera del 1967.

La 600 Multipla è stata proposta con tre differenti allestimenti interni:

  • 4/5 posti - Ci sono due file di sedili: una panca anteriore fissa per guidatore e passeggero, una panca con schienale ribaltabile per due o tre persone e spazio di carico tra i sedili posteriori e il parafiamma. I sedili posteriori ripiegati sul pavimento.
  • Versione 6 posti - Tre file di sedili: sedile a panchetta anteriore fisso per guidatore e passeggero, più quattro sedili posteriori singoli su due file. I sedili posteriori possono essere ripiegati individualmente sul pavimento, consentendo un'area di carico riconfigurabile con una superficie di carico uniforme. Con tutti e sei i posti a sedere, lo spazio di stivaggio è stato ridotto al ripiano dei pacchi posteriore.
  • 6 posti - Tre file di sedili, di cui una panca anteriore fissa per guidatore e passeggero, oltre a quattro sedili posteriori singoli su due file. I sedili posteriori possono essere ripiegati sul pavimento in modo indipendente, creando uno spazio di carico configurabile con una superficie di carico uniforme. La capacità di stivaggio è stata limitata alla cappelliera posteriore quando sono stati utilizzati tutti e sei i sedili.
  • Taxi - Aveva un unico sedile del conducente, un sedile del passeggero che si ripiegava per diventare un ripiano per i bagagli, due sedili ribaltabili al centro e un sedile a panca nella parte posteriore contro il firewall. La Multipla è stata utilizzata frequentemente come taxi in varie regioni d'Italia fino agli anni '70.

Non riesci a trovare quello che stai cercando? Qualsiasi domanda?