Pneumatici Fiat 1800-2100

Naviga per
Opzioni di acquisto
Free Shipping 2
  1. No
  2. Yes

Fiat 2100

Fiat 2100


Pneumatici Fiat 1800-2100


    Fiat 1800 B Saloon

    Fiat 1800 B Saloon

  • La Fiat 1800 e la Fiat 2100 montavano originariamente un pneumatico 590 - 14 tele incrociate, ma questa misura di pneumatico non è più disponibile.
  • Tuttavia, per un'opzione radiale d'epoca che sia estetica e maneggevolezza, suggeriamo di montare il 165 HR 14 PIRELLI CINTURATO CA67.
  • Per questi pneumatici Longstone consiglia la camera d'aria Michelin 14D per essere la camera d'aria migliore per questi pneumatici.
  • Fiat 1500L

  • La Fiat 1500L guiderebbe meglio anche con pneumatici 165 HR 14 PIRELLI CINTURATO CA67.

8 elementi

    Pneumatici Fiat 1800-2100 Pneumatici Raccomandati



  1. Altre opzioni per Pneumatici Fiat 1800-2100 Tyres


8 elementi


Storia Della Fiat 1800-2100


Fiat 1800 & 2100 advert

Fiat 1800 & 2100 advert

Nel 1959, la Fiat 1800 fu introdotta come berlina a quattro porte e Familiare a cinque porte. Il modello 1800 montava un motore 6 cilindri in linea da 1795 cc con una potenza di 75 cavalli e un cambio a 4 marce. La sua velocità massima variava da 85 a 88 miglia orarie, a seconda del modello. Questo fu sostituito nel 1961 dal modello 1800 B, che presentava un motore da 81 CV e una velocità massima compresa tra 89 e 91 mph.

Il 2100 era una variante più grande che includeva un motore a sei cilindri da 2054 cc. La 2100 Speciale, con un passo più grande e una griglia anteriore rivista, fu introdotta nell'autunno del 1959. La Speciale fu usata dai diplomatici. La Fiat 2100 è stata gradualmente eliminata quando la Fiat 2300 è stata introdotta in Italia nel 1961.


1959 Fiat 2100 deluxe

1959 Fiat 2100 DeLuxe


Non riesci a trovare quello che stai cercando? Qualsiasi domanda?