Pneumatici Fiat 2300

1964 Fiat 2300 S Coupe
Pneumatici Fiat 2300
- La Fiat 2300 e la Fiat 2300 Estate sono più adatte a un set di pneumatici Michelin MXV-P 185 HR 14.
- Per i pneumatici 185 R 14 la misura corretta della camera d'aria è la camera d'aria Michelin 14F.
- Le Fiat 2300 con ruota da 14 pollici dovrebbero avere 26 psi all'anteriore e 28 psi al posteriore + 4 psi al posteriore della 2300 Station Wagon quando è piena.
- La Fiat 2300 S Coupé si adatta al meglio con pneumatici 165 HR 15 PIRELLI CINTURATO CA67.
- Per questi pneumatici la camera d'aria Michelin 15E sarebbe la soluzione migliore.
- Le camere d'aria non sono necessarie per la maggior parte degli pneumatici radiali, ma possono comunque essere una buona opzione rispetto al tubeless. Per ulteriori informazioni, consultare la nostra guida sul tubo interno.
- La pressione dei pneumatici 2300 Sport coupé dovrebbe essere impostata su 30 psi nella parte anteriore e 32 psi nella parte posteriore.

1968 Fiat 2300 Familiare
Storia Della Fiat 2300

Fiat 2300S Coupe
La Fiat 2300 è un veicolo esecutivo a sei cilindri prodotto dalla casa automobilistica italiana Fiat tra il 1961 e il 1969. La 2300 era disponibile in versione berlina (progettata da Dante Giacosa), station wagon e coupé. La berlina 2300 è degna di nota in quanto è stata la prima vettura Fiat ad essere disponibile con cambio automatico nel 1966.
Ruote a Raggi Borrani
Le ruote Borrani sono disponibili per la tua Fiat 2300. In qualità di agenti dell'iconica azienda Ruote Borrani Milano, siamo in grado di fornire tutte le ruote della loro vasta gamma.
Se le tue ruote Borrani devono essere ricostruite, contattaci a [email protected]
Le ruote a raggi di Ruote Borrani Milano sono, senza dubbio, le migliori ruote a raggi disponibili. Le ruote Borrani utilizzano cerchi in alluminio, raggi in acciaio e centri ruota in acciaio.
Fai clic sul link per Ruote Fiat 2300 Borrani.
Le ruote realizzate da Borrani sono disponibili nei seguenti stili:
- Finitura verniciata argento, come da volanti dell'epoca
- Finitura lucida e cromata, cerchio altamente lucidato, raggi cromati e amp; centro ruota
- Finitura verniciata con bordo esterno lucido